Associazione Benedetto Marcello

Vuoi fare 

il rider?

 

registrati qui

Sei un commerciante?

 

registrati qui

Sei un commerciante?

 

registrati qui

Il nostro Delivery di quartiere 

image-445

MAPPA DEI RIDER

MAPPA DEI NEGOZI

Iscriviti all'Associazione Benedetto Marcello

Powered By Infopage.com

Per maggiori informazioni o entrare in contatto con noi compila la nostra InfoPage

 

Il delivery dell'Associazione Benedetto Marcello

Lo scopo di ogni Assocazione di Quartiere è facilitare l'inclusione, la collaborazione e la relazione fra residenti, cittadini e abitanti della zona. Via Benedetto Marcello si identifica con due grandi simboli: la Fontana e l'Orso. La fontana è il nostro  simbolo di gioia e di pace. L'acqua è il nostro segno di tranquillità e simboleggia sollievo dai vari problemi della vita. Come perfetta unione fra cielo e terra, abbiamo l'Orso, animale totem, che incarna le qualità positive come il coraggio, la gentilezza, la grande volontà e la forza.

Con questi presupposti vogliamo favorire i rapporti fra commercianti e cittadinanza con un servizio che metta al centro la collaborazione fattiva e produttiva per il bene di tutti e di ciascuno.

Perchè un delivery.

La nostra zona è una delle più popolose delle città, contando anche tutti i lavoratori superiamo abbondantemente i 10mila abitanti al chilometro quadrato e nel suo insieme supera la popolazione di piccolo capoluogo di provincia. Alla bellezza cosmopolita si aggiunge l'alienazione dell'indifferenza e dell'estraneità. Con il Delivery di Quartiere, l'Associazione Benedetto Marcello vuole contribuire a creare quella piacevole quotidianità comune nei paesi di provincia dove ci si conosce di persona e che quando ci si incontra ci si saluta con familiarità.

IconDeliveryFirstClassInfoPagegreen

Come funziona?

Il nostro obbiettivo è creare un'opportunità di scambio creando dei Rider di Quartiere familiari ai Commercianti di Quartiere.

La tecnologia e i social oggi possono fare molto e noi vogliamo cogliere questa sfida: vogliamo fare la nostra mappa operativa.

 

Quindi se hai un esercizio commerciale registrati qui per comparire nella mappa dei negozi.

 

Se vuoi candidarti come Rider di Quartiere registrati qui.

BenedettoMarcello1000

Ai Negozianti chiederemo la nostra quota associativa, pari a 100 euro, totalmente scaricabile tramite ricevuta che l'amministazione dell'associazione emetterà. AI rider consigliamo di chiedere 2 euro all'esercente e 1 euro al chilometro al destinatario della consegna. In ogni caso lo scambio economico rider/destinatario  sarà supportato da un sitema di feedback che favorirà la trasparenza e la qualità della relazione. Il servizio è stato attivato il 18 Maggio 2020 e dopo un primo mese di rodaggio, alla luce delle iscrizioni, dei primi riscontri e scambi di opinione, l'Associazione cercherà di scrivere alcune linee guida che favoriscano la corretta gestione del servizio di quartiere. Per idee e proposte usiamo il gruppo Facebook della Social Street Benedetto Marcello a cui chiediamo di iscriversi a tutti gli interessati.

LA MAPPA DEL DELIVERY DI QUARTIERE

Create a FREE Website